M8 Alliance expert meeting: Oral health and general health

Considerando l'importanza del sostegno al piano d'azione globale dell'OMS sulla salute orale, il gruppo di lavoro di Sapienza Università di Roma all'interno dell'Alleanza M8 organizza un incontro di esperti su "Salute orale e salute generale", che si concentrerà su argomenti cruciali come l'epidemiologia, il microbioma orale e intestinale, saliva come biomarcatore delle malattie non trasmissibili e sviluppi futuri.

L’evento apre la strada all’inclusione della salute orale nelle iniziative sanitarie globali in conformità con il Piano d’azione globale dell’OMS sulla salute orale. L'incontro ospiterà relatori di fama, tra cui esperti della New York University, di Harvard e dell'Università di Teheran, dell'Università di Berna e dell'Università di Göteborg.

L'evento si terrà nei giorni 12 e 13 giugno 2024 presso la Sala Organi Collegiali - Rettorato. Per partecipare all'evento online è necessario registrarsi al link sottostante.

Registrazione per la partecipazione online

In allegato la locandina dell'evento.