Top-level heading

I ringraziamenti del Preside per il rinnovo dell'incarico

Care colleghe e cari colleghi, cari rappresentanti degli studenti e del personale tecnico-amministrativo,

desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per la fiducia che mi avete accordato riconfermandomi come Preside della Facoltà di Medicina e Odontoiatria. Questo rinnovato incarico rappresenta per me un grande onore e una responsabilità che assumo con impegno e dedizione.

Il mio obiettivo primario resta quello di servire al meglio tutti i membri della nostra facoltà, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo, dove ciascuno possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni. Continuerò a lavorare, insieme a tutta la squadra che mi ha sostenuto in questi anni (vicepresidi, staff di facoltà e tanti, tanti docenti e studenti) con determinazione per migliorare la qualità della nostra formazione, sostenere la ricerca e l'innovazione, e rappresentare con orgoglio la nostra facoltà.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto con il loro voto, ma anche chi non mi ha votato; a quest'ultimi rivolgo ancora una volta l'invito al confronto per ricevere proposte migliorative per il bene della facoltà. La varietà di opinioni e prospettive è fondamentale per la crescita e il miglioramento continuo della nostra comunità accademica.

Un particolare ringraziamento va alla commissione elettorale per il tempo dedicato e al suo presidente, Prof. Enrico Fiori.

Grazie ancora per la vostra fiducia e per il vostro impegno. Sono certo che, con la collaborazione e il contributo di tutti, potremo affrontare con successo le sfide future e raggiungere nuovi importanti traguardi.

Domenico ALVARO