Lauree Novembre 2018 (Corsi A-B-C-D-F)

Si comunica che le sedute di Laurea si terranno secondo il seguente calendario:

• 26 novembre 2018 (ore 14:30): Corsi ABCD
  • 29 novembre (ore 14:00): Corso F
  • 29 novembre (ore 14:20): Corsi ABCD

La ripartizione degli studenti nelle sedute e le relative Commissioni saranno rese pubbliche non prima del 14 novembre p.v.

Indipendentemente dalla data di Laurea, secondo le disposizioni vigenti per i corsi di Medicina e Chirurgia A-B-C-D-F, le tesi andranno caricate sul sistema INFOSTUD LAUREE 2.0 entro e non oltre il 15 novembre e dovranno essere approvate dai relatori entro e non oltre il successivo 17 novembre. La mancanza del caricamento e/o approvazione della tesi, comporterà l’esclusione del laureando, pur ricompreso negli elenchi, dalla seduta di Laurea. Il titolo della tesi depositato al momento della domanda, non è modificabile.

Tutte le sedute di Laurea si svolgeranno presso l’aula della I Clinica Medica del Policlinico Universitario Umberto I.

Importante: si ricorda che prima, durante e dopo l'esame di Laurea, non verranno tollerati comportamenti contrari alla buona educazione e al rispetto della funzione assistenziale della struttura in cui tale esame si svolge.
Sono assolutamente vietati i festeggiamenti, non solo in aula e nelle adiacenze, ma anche in tutto il recinto del Policlinico Universitario.
Ogni comportamento non conforme potra' essere oggetto di segnalazione alle autorita' competentii.