Top-level heading

La Facoltà di Medicina e Odontoiatria alla XXIII edizione di Porte aperte alla Sapienza

Si appena conclusa la XXIII edizione di Porte Aperte alla Sapienza, che ha avuto luogo presso la Citta Universitaria dal 16 al 18 luglio 2019, dalle 9.30 alle 18.00.

Durante le tre giornate di orientamento, progettate ed organizzate per le future matricole dell'Ateneo, è stato possibile raccogliere informazioni utili e materiali informativi relativi ai corsi di studio che saranno erogati dalla Sapienza dal prossimo anno accademico 2019/2020, oltre che confrontarsi con studenti e docenti dei corsi di laurea triennali e magistrali dell'Ateneo.

Nello specifico, alla presenza del Magnifico Rettore Sapienza Eugenio Gaudio e dei Presidi delle tre Facoltà mediche d'Ateneo, Antonella Polimeni (Facoltà di Medicina e Odontoiatria), Carlo Della Rocca (Facoltà di Farmacia e Medicina) e Massimo Volpe (Facoltà di Medicina e Psicologia), si è svolta giovedì 18 luglio, presso l'Aula Magna del Rettorato, la conferenza di presentazione dell'offerta formativa Sapienza nell'ambito delle scienze medico-sanitarie.

• Ore   9.30: Studiare Medicina, Odontoiatria, Biotecnologie mediche;
  • Ore 11.30: Studiare Professioni sanitarie;
  • Ore 12.30: Studiare Farmacia;
  • Ore 14.30: Studiare Psicologia, Scienze dell’educazione e Servizio sociale.