Graduatoria definitiva - Bando n. 39 borse di collaborazione studenti e n. 6 borse SOrT 2020-2021 Facoltà Medicina Odontoiatria

E' stata pubblicata la graduatoria del Bando n. 39 borse di collaborazione studenti e n.6 borse SOrT 2020-2021 Facoltà Medicina Odontoiatria. La graduatoria è disponibile tra gli allegati e sul portale Trasparenza
Gli studenti risultanti vincitori verranno contattati via e-mail dall’indirizzo istituzionale segreteriadidattica.medicinaodontoitria@uniroma1.it per confermare l’accettazione della borsa di collaborazione. L’accettazione dovrà avvenire per iscritto entro e non oltre il giorno 11 gennaio 2021 alle ore 12:00, pena l’esclusione dalla graduatoria.
Qualora uno studente risulti vincitore per più di un servizio, è tenuto a specificare nell’e-mail per quale servizio intende confermare la borsa di collaborazione.
Eventuali scorrimenti saranno comunicati ai diretti interessati tramite e-mail.