Il 31 maggio 2018 è il termine ultimo del corso di formazione generale obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di Area Medica di Sapienza iscritti al I °anno nel corrente Anno Accademico (2017-2018).
La partecipazione al corso sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell’art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/2008. Gli studenti sono invitati a completare il corso entro il termine previsto.
Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno nel corrente Anno Accademico – PROROGA SCADENZA
Si comunica che il termine di fruizione del Corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, da fruire in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno del corrente Anno Accademico è stato prorogato al 20 luglio 2019.
Si raccomanda di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio, il certificato di frequenza della formazione generale e l’attestato di frequenza della formazione specifica saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 20 luglio 2019.
Si ricorda, infine, che la partecipazione ai corsi di formazione sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell'art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/08.