Top-level heading

Assegnazione tutor MMG - Esame di Laurea dal 16 luglio 2020 al 24 febbraio 2021 e Esame di Stato - seconda sessione 2020 (prova scritta 25 febbraio 2021).

Si comunica che tutti gli studenti che conseguiranno la laurea dal 16 luglio 2020 al 24 febbraio 2021 e sosterranno l'Esame di Stato nella seconda sessione 2020 (prova scritta 25 febbraio 2021), dovranno richiedere l'assegnazione del tutor di medicina generale tramite il google form https://urly.it/34qwd secondo il seguente calendario:
- per chi si laurea (o pensa di laurearsi) a settembre 2020 - iscrizione dal 1 al 30 aprile 2020
- per chi si laurea (o pensa di laurearsi) ad ottobre 2020 - iscrizione dal 4 al 30 maggio 2020
- per chi si laurea (o pensa di laurearsi) a novembre 2020 - iscrizione dal 3 al 30 giugno 2020
- per tutti coloro che non si laureano (o non pensano di laurearsi) entro dicembre 2020 ma sono iscritti al VI anno ed hanno sostenuto, con esito favorevole, tutti gli esami del IV - iscrizione dal 3 agosto al 30 settembre 2020

allegando la seguente documentazione:

  1. Modulo iscrizione e trattamento dati compilato e firmato (allegato M-A1)
  2. Attestazione del versamento, per tassa di ammissione di € 49,58, da effettuarsi sul c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche (disponibile in tutti gli uffici postali già intestato oppure utilizzare un bollettino in bianco);
  3. Copia documento di identità in corso di validità

Per ulteriori informazioni si rinvia al seguente link https://www.uniroma1.it/it/pagina/esami-di-stato-professione-medico-chirurgo

 

Data notizia