BANDO 52 BORSE DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO PRESSO LE STRUTTURE/SERVIZI DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA E ODONTOIATRIA DI SAPIENZA - A.A. 2023-2024 - Pubblicazione graduatoria definitiva e approvazione atti

La Facoltà di Medicina e Odontoiatria ha pubblicato un bando per l'assegnazione di 52 borse di collaborazione da svolgersi nell'anno accademico 2023-2024 e destinate agli studenti di Sapienza, iscritti fino al primo anno fuori corso.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata tramite il portale Borse di Collaborazione - SAPIENZA - Università di Roma (uniroma1.it) accedendo con le proprie credenziali istituzionali.

Prima di compilare la domanda, leggere attentamente il bando al link https://web.uniroma1.it/trasparenza/dettaglio_bando/212367 (vedi anche box a lato).

Scadenza domande - 18 gennaio 2024.

Aggiornamento dell'8 febbraio 2024 - Pubblicazione graduatoria definitiva e approvazione atti.

I vincitori riceverrano notifica di convocazione dal portale Borse di Collaborazione - SAPIENZA - Università di Roma (uniroma1.it).