Incontro con le matricole dei CdL di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria e Protesi Dentaria a.a. 2024-2025

La VicePreside della Facoltà di Medicina e Odontoiatria, Prof.ssa Livia Ottolenghi su delega del Preside Prof. Domenico Alvaro, il Preside della Facoltà di Farmacia e Medicina, Prof. Paolo Villari e il Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia Prof. Erino Angelo Rendina, incontrano gli studenti del I anno dei Corsi di Laurea magistrale in Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria. Parteciperà la Rettrice, Prof.ssa Antonella Polimeni.

I Presidenti dei Corsi di laurea magistrale in Medicina e chirurgia A, B, C, D, E, F, G, HT, S. Andrea e di Odontoiatria e protesi dentaria/Dentistry and dental prosthodontics insieme ai Professori del I anno, presenteranno i Corsi in presenza come specificato nella locandina allegata.

L'incontro è fissato per il 7 Ottobre 2024 - ore 10:00 e si terrà:

- in presenza presso l’Aula A di Patologia Generale - Azienda Policlinico Umberto I - V.le Regina Elena, 324 - Roma. In considerazione del potenziale elevato numero di studenti per l’aula A di Patologia Generale l’accesso sarà consentito solo a fronte di prenotazione, fino ad esaurimento posti (n. 350 posti), al seguente link

- in diretta streaming sul canale YouTube Facoltà Medicina e odontoiatria