Orientarsi nella conoscenza: una mappa delle sale lettura e delle biblioteche dell’area medica

È disponibile nella pagina dedicata del sito della Facoltà di Medicina e Odontoiatria la mappatura completa delle biblioteche mediche e delle sale lettura presenti alle aree adiacenti alle strutture dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I.

Oltre alla localizzazione degli spazi individuati, la mappa contiene anche informazioni - quali ad esempio l'ambito di pertinenza e gli orari di apertura - utili alla fruizione da parte della community di studenti, ricercatori e docenti d'Ateneo nell’ambito delle scienze mediche.

Il lavoro di ricognizione, che si inserisce tra le attività svolte dal "Gruppo di lavoro paritetico per lo sviluppo della comunicazione istituzionale", costituito presso la Facoltà, è stato reso possibile grazie alla collaborazione virtuosa della Facoltà di Medicina e Odontoiatria con il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale e il Sistema Bibliotecario Sapienza - Area di "medicina e psicologia”.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a giovanni.brancato@uniroma1.it.