(aggiornamento 05 LUGLIO 2018) SOSPENSIONE RICEVIMENTO STUDENTI SERVIZIO LAUREE (c/o ED. CU034

(aggiornamento 05.07.2018) RICEVIMENTO STUDENTI SERVIZIO LAUREE MEDICINA - EDIFICIO CU034 [CITTA' UNIVERSITARIA]

Dal mese di luglio il ricevimento studenti presso l'edificio CU034 è sospeso. Si ricorda che su internet  (sia all'interno della piattaforma LAUREE 2.0 che nelle pagine web delle Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria) sono presenti tutte le informazioni inerenti la procedura della "domanda on-line". E' però costantemente attivo il servizio di posta elettronica laureamedicinapoliclinico@uniroma1.it. Nella redazione del messaggio e-mail si prega di indicare, nell'oggetto, la seguente dicitura: RICHIESTA INFORMAZIONI. Si ricorda che il SERVIZIO LAUREE non fornisce indicazioni sui dati d'ufficio che vengono predisposti per le Commissioni di Laurea, né tantomeno è competente per problemi informatici legati ad INFOSTUD e per quelli meramente amministrativi (ad esempio modifica titolo tesi, mancate accettazioni e/o approvazioni delle domande di laurea e delle tesi, ecc.).