#Sapienzanonsiferma: il saluto degli studenti del VI anno del CLM D

Siamo lieti di condividere con tutta la community di Facoltà il messaggio ricevuto dagli studenti del VI anno del CLM "D".

"Si conclude così il CdL di Medicina e Chirurgia, VI anno, canale D. Eccoci qui, classe 2014-2020, nel fotomontaggio nato dall’idea che la chiusura di un percorso così bello, lungo e ponderoso meriti di essere immortalato adattandoci alla straordinarietà del momento.Quello che meno ci aspettavamo, una pandemia, ci ha tolto la possibilità di vivere gli ultimi mesi universitari come sognavamo ma la nostra forza sta in questo: essere vicini nella distanza. “Sapienza sarà sempre casa vostra”, queste le parole della nostra Preside, la Prof.ssa Polimeni, nel saluto finale, che ci fanno sentire parte di una grande comunità. È giunta così la conclusione di uno splendido percorso che ci lascia arricchiti sul piano formativo, professionale e, in particolare, umano. Sarà un ricordo nel contempo dolce ed amaro; ma sarà il nostro ricordo, di cui ne conserveremo gelosamente i diritti.
Un caro ricordo va a Daniela Salamone, che non è mai andata via."